OSHT: Cosa è?

OSHT e il suo fondatore

La OSHT (Online School of Hindu Tantra) è una scuola di Tantra Yoga tradizionale, fondata dal maestro tantrico della tradizione Shakta, Shri Param Eswaran. Il maestro si è dedicato al sentiero spirituale e allo studio del Tantra Yoga sin dalla giovinezza e si è sentito chiamato a diffondere gli insegnamenti tradizionali del Tantra Indiano.

La difficile situazione internazionale odierna ha spinto Shri Param a creare una vera e propria scuola on-line per tutti coloro i quali sono interessati ad apprendere le antiche conoscenze tantriche. 

La filosofia e gli strumenti del Tantra sono divulgati dal maestro con il preciso scopo di produrre un cambiamento nella società una persona alla volta. Infatti, secondo Shri Param Eswaran per potere creare un mondo di pace e armonia, prima di tutto noi stessi dobbiamo vivere in pace ed armonia interiormente.  


Alcune notizie su Shri Param Eswaran

Shri Param Eswaran è un maestro tantrico di origini indiane, nato a Kuala Lumpur (Malesia) nell'Agosto del 1944.

Sin dalla più tenera ha dedicato la sua vita alle pratiche spirituali e a partire dai nove anni ha ricevuto i suoi primi insegnamenti dal Maestro SWAMI SIVANANDA.

All'età di 26 anni incontra un Guru che lo segna profondamente: SWAMI SHANTANANDA, a sua volta discepolo di Swami Sivananda.

Dopo essersi trasferito in Australia, inizia ad insegnare lo yoga e le dottrine tantriche presso il Cum Healing Center a Wollahara.

Nel 2003 fonda il "Mahavidya Inner Health: Temple and College" nel Tamil Nadu, nel sud est dell'India.

Nel 2010, fonda un altro tempio e luogo di studio a Seremban in Malesia, dove attualmente risiede e si dedica al suo operato di maestro spirituale e guida per tutte le persone che desiderino accostarsi alla tradizione tantrica.


La VISIONE della Online School of Hindu Tantra



Shri Param Eswaran fondatore della OSHT si fa portavoce di un mondo in pace, equo, armonioso e prospero. La visione della sua scuola è quella di un mondo nuovo dove la guerra interna dell'essere umano cessi e la guerra tra i sessi non abbia motivo di esistere. Un mondo in pace e armonia, in cui gli uomini e le donne collaborano per la creazione di una società
pi
ù equa e solidale per ogni essere vivente. Una società in cui NESSUNO E' LASCIATO INDIETRO! 



Vanakkam!

Commenti

Post più popolari